Progetti di
illuminazione industriale
illuminazione industriale
Contesto
SICUREZZA E VISIBILITA' PER AMPI SPAZI
Nella sede di S. Quirino (PN) la Armando Cimolai produce pali per telecomunicazioni, alta tensione e settore eolico oltre a strutture per l’industria navale off-shore e edilizia civile (ponti e viadotti), con capannoni che raggiungono notevoli altezze, per poter gestire le attrezzature speciali di sollevamento e trasporto. Gli spazi esterni, inoltre, sono molto ampi per consentire la movimentazione di merci ingombranti.
Il sistema di illuminazione deve fornire visibilità efficiente ed ottimale in ogni punto del capannone, per garantire la sicurezza delle operation.
In questo progetto
Soluzione
Per il relamping di questa azienda abbiamo proposto la sostituzione degli apparecchi per le parti interne e per l’ampia area logistica esterna; il progetto ha incluso diversi tipi di lampade, per rispondere in modo adeguato sia ai vincoli di altezza dei soffitti interni che alle esigenze di illuminazione di sicurezza e visibilità per l’ampio spazio esterno.
L'intervento in numeri
33.000 mq
di relamping coperti
-70 %
consumo di energia elettrica
25 metri
altezza capannone interno
Una soluzione per ogni esigenza
Un vasto portafoglio di soluzioni che coniugano le esigenze di risparmio energetico con le specifiche necessità e i bisogni dei più diversi contesti applicativi.