Pietro Rosa TBM

Fondata nel 1887, Pietro Rosa TBM è specializzata nella progettazione e produzione di componenti sensibili e per turbine a gas, turbine a vapore e aerostrutture.

I prodotti realizzati da Pietro Rosa TBM sono i componenti fondamentali dei costruttori di primo piano nell'industria, Power Generation, Oil & Gas, e marine.

 

In oltre 20 anni di stretta collaborazione con università e laboratori di ricerca in Italia e all'estero, Pietro Rosa TBM ha saputo costruire una base solida di proprietà intellettuale nelle tecnologie di formatura a caldo, di lavorazione e di saldatura.

La competenza tecnica unita ad una unità per il miglioramento continuo hanno fatto di Pietro Rosa TBM il partner ideale per lo sviluppo e la produzione di componenti sensibili aziendali, da Aero pale del compressore del motore a parti strutturali complesse.

 

 

Pietro Rosa TBM ha affidato il progetto di rinnovamento del principale stabilimento di Maniago a GDS Lighting. Particolare attenzione è stata richiesta nella ricerca di soluzioni che rappresentassero il migliore compromesso tra efficienza e comfort visivo degli spazi lavorativi.

Ridurre l’affaticamento visivo e lo stress da esso indotto degli operatori delle macchinane utensili è diventato pertanto uno dei principali obiettivi.

 

La soluzione prevista da GDS Lighting, attraverso l’utilizzo della linea Atlas, ha garantito il raggiungimento dei livelli di illuminazione richiesti, un perfetto comfort visivo unito ad un’elevata efficienza e durata.

Loading..